Deanna (CNA e COFIDI Puglia):

“Sostenere le imprese é il nostro primo impegno”

“Sostenere le imprese e’ il nostro primo impegno”. Così Pasquale Deanna, Presidenza CNA Bari e Cda COFIDI Puglia, e’ intervenuto alla  cerimonia di premiazione dei decani del commercio barese aderenti all’associazione L.U.C.A. (Libera unione commercianti Apulia) nella sala consiliare di Palazzo di Città, presente il sindaco di Bari Michele Emiliano, l’assessore alle Attività economiche Rocco De Franchi.

Deanna, in una sala consiliare gremita, ha ricordato l’importante ruolo svolto da CNA e COFIDI a sostegno dell’attività d’impresa: per far crescere il territorio e sviluppare e sostenere le attività esistenti. “Favorire l’accesso al credito delle nostre aziende, in un momento di persistente difficoltà economica, e’ il nostro obiettivo come Consorzio Fidi del sistema CNA – ha detto – la nostra garanzia e’ forte perche’ siamo vigilati da Banca d’Italia. CNA e COFIDI insieme hanno un unico obiettivo: lo sviluppo delle nostre aziende e, quindi, di tutto il territorio”.