La CNA Bari vi informa che L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza, in collaborazione con la Regione Puglia – Area Politiche per lo Sviluppo Economico, Lavoro e Innovazione – Servizio Internazionalizzazione per il tramite di Puglia Sviluppo S.p.A., un percorso formativo denominato Export Lab, destinato a 25 PMI manifatturiere e di servizi, start-up, consorzi, reti di impresa e poli tecnologici della Puglia.

Con la partecipazione all’Export Lab le imprese avranno l’opportunità di sviluppare le loro conoscenze e competenze tecnico-manageriali, con l’obiettivo di accrescere il loro business e la competitività sui mercati esteri.

Alla selezione di cui al presente bando, saranno ammesse (dietro presentazione di apposita domanda inviata nelle modalità e nei termini previsti), le aziende che soddisfano i requisiti di ammissibilità (già indicati nel sito ufficiale dell’ICE-Agenzia al seguente link www.ice.gov.it) ed i requisiti settoriali previsti dal Piano Export Sud, come specificato nel Bando allegato.

L’adesione al corso dovrà essere avanzata esclusivamente tramite la “Domanda di partecipazione” acclusa al presente bando, debitamente compilata e con firma autografa del Legale Rappresentante dell’azienda ai sensi della Legge 127/97 (disposizione in materia di autocertificazione).
Dovranno inoltre essere allegati alla domanda:

• la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (acclusa al bando)
  • una fotocopia di un documento di identità valido del Legale Rappresentante dell’azienda

La domanda (con allegati) va inviata all’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane esclusivamente attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: formazione@pec.ice.it
indicando nell’oggetto “ICE Export Lab – Puglia”.

La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 28 aprile 2014