LA Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bari, nel quadro delle iniziative per il sostegno dell’innovazione tecnologica ed organizzativa aziendale, ha pubblicato il  Bando per la concessione di Voucher per l’acquisto di servizi di Temporary Management nei settori della finanza, export, marketing ed innovazione,per favorire i processi di crescita manageriale delle MPMI (micro, piccole e medie imprese) che hanno sede legale e/o operativa nel territorio di propria competenza, promuovendo l’inserimento temporaneo in azienda di Manager (Temporary Manager), altamente qualificati, nei settori della finanza, export, marketing ed innovazione.

In particolare, col presente Bando, l’Ente sostiene – tramite contributi a fondo perduto in forma di Voucher di valore non superiore a 10.000,00 euro (al lordo della ritenuta d’acconto di legge del 4%) – l’acquisto di servizi ad alto valore aggiunto di Temporary Management, nei predetti ambiti, da parte delle aziende che ne facciano richiesta.

Inizio presentazione delle domande di assegnazione di Voucher a partire dalle ore 12:00 del giorno 9 marzo 2015 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili

Per ulteriori Informazioni:

CNA Bari