Si  allega nota informativa su un evento di promozione che non è incluso nel  “Programma Promozionale” di Unioncamere ma che rientra nel progetto “GIFT 2.0” (Greece Italy Facilities for Transport), Progetto finanziato con i fondi comunitari nell’ambito del programma Interreg Grecia Italia 2007/2013, che ha l’obiettivo di supportare le imprese del territorio attaverso innovativi servizi logistici e, nel contempo, aprendo nuovi mercati di sbocco economico.

La Camera di Commercio di Bari in questi giorni ha incaricato Unioncamere Puglia di occuparsi, nell’ambito di questa iniziativa, dell’ organizzazione di BtoB e di un evento a Shanghai presso il prestigioso “Sun Chateau”, il 30 e 31 ottobre p.v..

Le aziende interessate potranno inviare adesione via PEC a partire dalle ore

8 del 30 Settembre p.v.  e comunque entro venerdì 2 ottobre 2015 alle ore 12.

Se è di vs. interesse, per conoscenza, inoltrate anche a noi la Vs. adesione .

Nota Informativa

Cordiali saluti.

Dott.ssa Antonella Gernone

Responsabile organizzazione e sviluppo del Sistema