Lunedì 16 maggio 2006, alle ore 20:30, le associazioni di categoria, le confederazioni dell’agricoltura ed i sindacati si sono dati appuntamento presso il Comune di Bari (Palazzo di Città –  Corso Vittorio Emanuele II, n° 84)  per il sit-in: “Uniti per la legalità”, a sostegno della legalità e del sindaco, Antonio Decaro.

In questo modo si vuole supportare la “tolleranza zero” adottata dal sindaco del capoluogo pugliese in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Nicola. Proprio durante la festa patronale di Bari, infatti, ci sono stati diversi episodi di violenza tra i venditori abusivi e le forze dell’ordine che hanno sgomberato chi non era in possesso di licenza.

L’abusivismo è una piaga che quotidianamente contribuisce a soffocare le imprese sane e legali. Anche per questo motivo la CNA di Bari invita soprattutto gli imprenditori e tutta la cittadinanza a partecipare, vi aspettiamo numerosi!