La CNA di Bari inviata tutti gli imprenditori e le imprenditrici che desiderano esportare i propri prodotti e servizi all’estero a cogliere l’opportunità offerta dall’ICE. L’ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) si sta occupando di selezionare AZIENDE che intendono ospitare un Junior Temporary Export Manager.

Siete interessati ad ospitare nella vostra azienda un allievo dei Master TEM Academy per 2 mesi? Partecipate alla selezione per usufruire di un Temporary Export Manager che elaborerà un “Piano di sviluppo sui mercati esteri“.

Per iscriversi compilare il seguente modulo di adesione on line

Il progetto è riservato a micro e PMI manifatturiere e non prevede alcun costo per le imprese partecipanti, i requisiti di ammissibilità delle aziende, come per le precedenti edizioni, sono:

– essere una micro, piccola o media impresa (PMI) costituita in forma di società di capitali, anche in forma cooperativa o Rete di imprese tra PMI

– avere un fatturato minimo di 500 mila euro in almeno uno degli esercizi dell’ultimo triennio

– non essere in stato di morosità nei confronti dell’ICE-Agenzia

– non aver mai usufruito di uno/a stagiaire del progetto TEM Academy di ICE-Agenzia

Per candidarsi compilare la domanda di adesione on-line e inviare poi una mail di conferma dell’avvenuta registrazione all’indirizzo aziende.temacademy@ice.it ENTRO IL 20 LUGLIO 2016. All’interno della mail occorre aggiungere al prospetto riepilogativo del formulario ricevuto la firma del legale rappresentante e timbro aziendale.

Il mancato invio del prospetto, nei modi e tempi richiesti, non consente di perfezionare la domanda di adesione e determina l’esclusione dalla selezione.