Il corso di aggiornamento per coordinatore della sicurezza è destinato a tutti coloro che hanno già acquisito l’attestato di coordinatore della sicurezza nei cantieri e devono rispettare l’obbligo di aggiornamento di 40 ore di lezione complessive, a cadenza quinquennale, previsto dalla nuova normativa D. lgs 81/08 allegato XIV.

 Il coordinatore della sicurezza è una figura indispensabile per garantire la sicurezza sul lavoro, come prevede il D. Lgs. 81/08.

La frequenza del corso di aggiornamento coordinatore della sicurezza consente di mantenere i requisiti per ricoprire i ruoli di CSP (Coordinatore della Sicurezza in fase di Progetto) e CSE (Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione).

A tal fine CNA Provinciale di Bari informa che il giorno 31 ottobre  c.a, sarà avviato il predetto corso, al termine del percorso formativo, articolato in dieci giornate, verrà rilasciato da parte di CNA Provinciale di Bari  organismo autorizzato ex d. lgs 81/08,  ad ogni partecipante,  previo superamento di esame finale il relativo attestato di frequenza al corso.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e seguiranno l’ordine di arrivo e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 24 Ottobre.

Per la registrazione online

Per la registrazione a mezzo fax 080/5486947 oppure a mezzo mail  stampa compila e invia il seguente modulo Scheda di registrazione

 Per info:

Dott. Pasquale Ricci 328.383.2680