1 Dicembre a Bari il casting per la II edizione di “Professione LookMaker 2014”  arriva a Bari ospite e selezionatrice Francesca Rettondini!

 

In arrivo a Bari il casting per la seconda edizione di Professione LookMaker, il talent show sul mondo del Total Look in onda su VeroTv!

 

LocandinaLa Società di produzione della trasmissione, Avatar Production, sta preparando il tour casting per selezionare, tra Estetisti, Acconciatori e Make-up Artists, i 15 concorrenti della prossima edizione.

La prima fase del casting toccherà 26 città di tutta Italia: i candidati incontreranno lo Staff di Professione Lookmaker che illustrerà il progetto e gli obbiettivi, verrà fatta una foto e un video per candidato e infine un colloquio individuale con uno psicologo che valuterà l’aspetto caratteriale.

In Puglia la tappa di Bari si svolgerà il I° Dicembre 2013, dalle ore 11 alle ore 17, presso la CNA Provinciale di Bari dove ha sede Cna Benessere e Sanità in cui sono rappresentate istituzionalmente le Attività e gli Operatori di Federestetica, Federacconciatori, Make-up e Look Maker.

I candidati che passeranno questa prima fase andranno alle semifinali, per un casting pratico in cui ciascuno dovrà dare prova della propria esperienza e professionalità.

I 15 selezionati che passeranno i casting parteciperanno al talent show che verrà girato a Marzo 2014 e si sfideranno in una serie di prove decise dai tre giudici ufficiali, Maria Grazia Longhi, Roberto Bombardieri ed Evelyn Effrim Botchey, per aggiudicarsi il premio finale:

un atelier del valore di 100.000 euro allestito da Maletti.

Le selezioni si svolgeranno a Bari – c/o  CNA Unione Provinciale Benessere e Sanità, in Via Tridente 2/bis,

…è sufficiente compilare il modulo di candidatura.

Per saperne di più visita il sito www.professionelookmaker.it

o chiama il numero +39 392 90 84 764        

 

Pietro D’Aquino – Presidente Prov. Cna Benessere e Sanità