L’EBAP (Ente Bilaterale Artigianato Pugliese) fornisce prestazioni economiche a favore delle imprese artigiane aderenti e dei loro dipendenti. Tra le prestazioni più significative per le imprese artigiane si segnalano:

• Sostegno dell’aggiornamento professionale degli imprenditori artigiani pugliesi (contributo di € 300,00 erogato sottoforma di voucher). I corsi di aggiornamento/formazione devono essere obbligatoriamente scelti da catalogo. La CNA di Bari per il tramite della sua struttura formativa organizza  i corsi previsti dal catalogo EBAP (in allegato).  Le imprese per usufruire dei contributi previsti devono fornire alla CNA scheda di adesione all’EBAP e copia ultimo versamento f24.
  • Sostegno all’internazionalizzazione delle aziende artigiane pugliesi (contributo max. di € 1000,00). Il contributo viene erogato per partecipazione ad attività di internazionalizzazione delle aziende artigiane pugliesi non in proprio, ma attraverso organismi di aggregazione di imprese (pubblici e privati).

allegati: