ANCHE LA CNA AL SALONE DEL MATRIMONIO

image01 

Si è conclusa con un grande successo di pubblico “Promessi Sposi”, il Salone Nazionale dedicato al matrimonio che si è tenuto a Bari, presso la Fiera del Levante, dal 12 al 15 novembre 2015. Più di 300 espositori, sfilate di abiti da cerimonia realizzati da stilisti affermati, concorsi interni dedicati alle future spose che hanno deciso di mettersi in gioco diventando modelle per un giorno, esibizioni teatrali e Video Mapping.

 

All’interno del Salone, inoltre, è stato possibile trovare il meglio delle lavorazioni artigianali, dell’arte e del gusto pugliese. Infatti, proprio in Puglia, un numero considerevole di Piccole e Medie Imprese, distribuite  per lo più tra Putignano e Castellana Grotte, curano attentamente tutta la filiera del comparto sposa e cerimonia. La maggior parte del prodotto finale, che è di qualità medio-alta, parte verso l’estero, dove è molto apprezzato.

 

La Puglia, inoltre, si afferma una regione in grado di attirare l’attenzione di numerose coppie che scelgono proprio la nostra terra come cornice per il fatidico “Sì”, alimentando così l’economia del settore.

 

Non poteva quindi mancare la CNA – Bari Area Metropolitana,  che ha partecipato con uno stand alla ventisettesima edizione della kermesse.