
Venerdì 11 dicembre 2015, dalle 08:30 alle 18:00, CNA-Bari ospiterà, all’interno della sua Sala Formazione sita in via Tridente 2/bis, l’incontro sull’Impianto Multiservizio, organizzato in collaborazione con FAIT srl.
La giornata formativa è pensata appositamente per i lavoratori del settore impianti e telecomunicazioni perché dal 1 luglio 2015 è entrata in vigore la Legge 164/2014. Norma che impone l’Impianto Multiservizio per tutti gli edifici di nuova costruzione e per quelli sottoposti a interventi di ristrutturazione edilizia importane.
Durante l’incontro non solo verranno trattati i temi relativi all’Impianto, all’architettura di rete e alla fibra ottica, ma si avrà anche il tempo di approfondire le opportunità, commerciali e lavorative, che la nuova normativa offre ai lavoratori del settore.
In cosa consiste l’impianto Multiservizio?
L’Impianto Multiservizio è una piattaforma, situata all’interno o all’esterno di un edificio, finalizzata alla distribuzione della comunicazione in fibra ottica a banda ultra larga di tv, internet, telefonia e domotica. A questa piattaforma potranno avere accesso tutte quelle imprese che erogano i propri servizi attraverso reti pubbliche.
Per iscriversi all’incontro compilare la scheda di adesione
Programma
Per informazioni 080 5482676
Condividi su 