
"È tempo di domotica": a Bari il seminario
sugli impianti domotici e sulla Guida CEI 64-50
- il 1 aprile 2016 presso l’Hotel Parco dei Principi dalle ore 14:30 -
La domotica è una tecnologia che si prenderà cura non solo del nostro comfort, ma anche della nostra sicurezza. Si tratta quindi di un settore di sviluppo estremamente interessante anche per chi opera nel campo dell’installazione elettrica.
Per questo motivo la CNA di Bari e il CEI, Comitato Elettrotecnico Italiano, hanno organizzato a Bari il 1 aprile 2016, a partire dalle 14:30 presso l’Hotel Parco dei Principi, il seminario: “È tempo di domotica”.
Durante il seminario verrà presentato il nuovo “Libretto di Impianto Elettrico”, successivamente il Prof. Ing Giuseppe Cafaro affronterà il tema “Perché installare domotica?”, l’incontro terminerà con l’intervento dell’Ing. Carmine Battipaglia, Presidente CT64 del CEI, che si illustrerà gli “Strumenti strategici per l’evoluzione del mercato”.
La giornata sarà utile anche per rimanere informati sugli strumenti legislativi e incentivanti, sulle detrazioni fiscali, Ecobonus, conto termico e accumulo di energia.
Per iscriversi è possibile compilare la scheda di adesione all'evento sul sito CEI entro il 31 marzo 2016.
Il Seminario fa parte del sistema della Formazione Continua dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e dà diritto all’attribuzione di 3 crediti CFP. La partecipazione é gratuita.
CONSULTA IL PROGRAMMA
Condividi su 