C’è tempo sino al 20 luglio 2016 per candidarsi al Premio CAMBIAMENTI, promosso e organizzato dalla CNA. Il premio è rivolto alle imprese in fase di startup costituitesi dopo il 01 gennaio 2013 e che non superino, ad oggi, i 50 dipendenti.

Le aziende partecipanti potranno scegliere di iscriversi ad una sola delle tre categorie previste dal bando:

1 Start-up del Made in Italy e tradizione;

2 Start-up innovative e tecnologiche;

3  Start-up di promozione dell’Italia.

Il Premio CAMBIAMENTI è un’iniziativa della CNA dedicata alle neo-imprese di micro e piccole dimensioni con sede in Italia che abbiano innovato processi e prodotti, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese.

L’obiettivo dell’iniziativa è premiare e riconoscere il merito delle imprese candidate, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle Startup che vi prenderanno parte.

In palio ci sono premi in denaro, consulenze e viaggi presso le sedi irlandesi di Google e Facebook nelle quali poter incontrare esperti di crowdfunding e innovazione tecnologica.

Per conoscere meglio il bando, tutti i premi in palio e le procedure per partecipare visita il sito