riconosciuto  ad un’impresa artigiana della CNA di Bari, l’Autocarrozzeria Colella 

Tra le poche in Italia.

Grande soddisfazione della CNA Area Metropolitana – Unione Commercio di Bari

 

Il Presidente dell’Unione Commercio e Vicepresidente della CNA di Bari – Area Metropolitana Pasquale Deanna, a nome di tutta l’Associazione, esprime grande soddisfazione per l’importante riconoscimento PREMIUM POINT ALD ottenuto per eccellenza dei servizi e cortesiada un’impresa artigiana associata alla CNA barese; l’Autocarrozzeria Colella in via  Aulisio, 14/16/18 – zona P.I.P.

“Siamo molto felici di questo riconoscimento che – afferma Pasquale Deanna – conferma che la nostra  realtà territoriale produce tante belle esperienze artigiane e commerciali come questa, premiata per l’eccellenza dei propri servizi e della cortesia. La CNA di Bari continuerà sempre a sostenere con grande fierezza tutte le micro piccole e medie imprese innovative che investono nel proprio futuro e che ci rappresentano in tutto il Paese”.

L’Autocarrozzeria Colella srl, socio CNA, ha 15 dipendenti ed è una realtà artigiana innovativa in forte crescita, un’attività che si tramanda di padre in figlio, in continuità nell’esperienza ma fortemente innovativa e attenta alle nuove esigenze di mercato. 

Il PREMIUM POINT ALD, che offrirà non solo assistenza, ma noleggio e tanti altri servizi tutti da scoprire, è tra pochissimi in Italia e sara’ inaugurato questo pomeriggio alle 18,30 alla presenza dell’Assessore al Commercio della Città di Bari, Carla Palone e di altre autorità e ospiti.

L’Autocarrozzeria Colella è presente sul mercato da oltre 40 anni. L’azienda di Saverio Colella, nasce in una piccola officina in via Re David a Bari nel lontano 1969, ma nel corso degli anni l’Incremento del lavoro esigeva spazi più ampi, pertanto l’ ubicazione dell’Azienda è cambiata più volte: da viale Japigia a via Gentile, sino ad arrivare agli anni ’90 quando sono subentrati i figli Francesco e Gianluca. Crescendo al passo con le più sofisticate innovazioni tecnologiche nel settore della propria attività, nel 2008 l’Azienda si è stabilita in una nuova struttura in via Vincenzo Aulisio n°14/16/18 nella zona P.I.P a Santa Caterina Bari, che si sviluppa su una superficie di 1.100 mq a piano terra, 1100 mq al piano interrato e 3300 mq di area scoperta (qui acquisisce autorizzazione marchio Fiat).

Bari, 31 ottobre 2016

                                                                                              

                                                                                                                                             relazioniesterne@cnabari.it