La Sicurezza nei luoghi di lavoro è considerata parte integrante della gestione generale dell’impresa, saper gestire la sicurezza aziendale consente di migliorare l’immagine aziendale e nel tempo di ridurre i costi , nonché, aumentare l’efficienza della stessa.

Tale problematica coinvolge tutte le  imprese dalla più piccola alla più grande sia che si tratti di imprese di produzione che di servizi.

A tal fine la CNA Provinciale di Bari nell’ottica di offrire un valido e concreto supporto alle imprese associate, ha inteso realizzare della attività formative dedicate gratuite per  datori di lavoro (valide anche per l’aggiornamento quinquennale obbligatorio)  e per la formazione dei  lavoratori  in età compresa fra i 18 e 25 anni,  tutte finalizzate all’accrescimento sulle  corrette procedure  e  modalità operative e gestionali aziendali.

Al termine del singolo percorso formativo (durata 12 ore), articolato in tre giornate da quattro ore ciascuna, verrà rilasciato, ad ogni partecipante, il relativo attestato di frequenza al corso.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e seguiranno l’ordine di arrivo e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 24 Marzo 2017.

Per la registrazione online

Per la registrazione a mezzo fax 080/5486947 oppure a mezzo mail compila il seguente modulo Scheda di registrazione

Per info:

Dott. Pasquale Ricci 328.383.2680