Assemblea CNA Bari Confermata l’intera Presidenza e il Direttore Riccardi

05 luglio 2017

Rinnovata la fiducia alla Presidente, l’imprenditrice Rosamaria Derosa

ed al Direttore Generale Giuseppe Riccardi.

L'Assemblea elettiva degli imprenditori della CNA Area Metropolitana di Bari, nei giorni scorsi, ha rinnovato la fiducia, all'unanimita', alla Presidenza uscente che è cosi’ composta: Presidente Rosamaria Derosa, imprenditrice del settore alimentare,  Pasquale Deanna (settore commercio), Francesca Soardi (settore autoriparazione), Vito Cirrottola, (energie alternative), Michele Piccione, (settore impiantistica).

La Presidenza ha, quindi, confermato all’unanimità Direttore Generale della CNA Bari, Giuseppe Riccardi, nel corso  dell'Assemblea elettiva degli organismi dirigenti riunitasi a Bari nella sede della CNA.

“Le piccole e medie imprese artigiane sono il punto di forza del nostro tessuto socio-economico – ha affermato la Presidente Rosamaria Derosa -  sono il volano della nostra economia e del territorio. Per questo la CNA si propone, sempre, come primo obiettivo la tutela dei diritti dei tanti piccoli e medi imprenditori e dei tanti lavoratori che si impegnano ogni giorno e che producono sviluppo e crescita delle economie locali”.

“Continueremo nel nostro impegno costante di salvaguardia e supporto delle PMI con uno sguardo privilegiato all’immediato futuro, non trascurando quel sostegno – ha detto il Direttore Giuseppe Riccardi - che giungera' anche attraverso un corretto impiego dei fondi strutturali 2014-2020 e degli strumenti di garanzia e del credito.  La CNA di Bari rappresenta, da sempre, le imprese e le loro necessità nelle opportune sedi istituzionali competenti, negli incontri di parternariato e continuerà a farlo rafforzando l’impegno con un unico fondamentale obiettivo: la crescita  e il bene comune".