
Nei giorni scorsi è stato insediato il Direttore del Centro Tecnologico per la Innovazione e la Qualità per l’Abitare, in breve (CTIQA).

|
La Presidenza della CNA di Bari ha indicato il Ph.D. Ing. Francesco Paolo LAMACCHIA affidandogli l’incarico di sviluppare e ulteriormente consolidare le iniziative che sono state avviate.
|
Il Centro per l’Innovazione e l’Abitare deve continuare ad essere il contenitore naturale e di riferimento per tutte le imprese (piccole e medie imprese) interessate a processi di qualificazione sul terreno dell’edilizia sostenibile e compatibile con la salvaguardia ambientale.
Nel corso di questi ultimi anni il Centro per l’Abitare è stato al centro di un corposo processo di riconoscimento che ha validato la sua operatività e la sua creatività proprio negli ambiti della piccola e media impresa.
Si sono avviati processi di relazioni molto importanti e nel futuro prossimo vi è la necessità di supportare ancora meglio l’attività del Centro con iniziative mirate che raccolgano consensi e disponibilità delle imprese a generare nuove operosità sul terreno complesso per una edilizia ecosostenibile.
Condividi su 