Il personale addetto alla manipolazione degli alimenti che non opera nel rispetto delle norme igieniche e delle buone pratiche di lavorazione può rappresentare una potenziale fonte di contaminazione dei prodotti alimentari.

Al tal fine, il corso obbligatorio di formazione per Alimentarista HACCP (in sostituzione dell’ex libretto sanitario), è finalizzato a far conoscere agli operatori del settore le corrette prassi igieniche da osservare secondo quanto previsto dai Regolamenti Europei 852/04 e 178/02.

Possono partecipare tutti coloro i quali somministrano, manipolano, trasformano e commercializzano i prodotti alimentari : Cuochi, Camerieri, Pizzaioli, Macellai, Salumieri, Promoter, Fruttivendoli, Baristi, Gelatai, Pescivendoli, Pasticceri, Panettieri, ecc.,.

Il corso è realizzato in conformità alla Legge Regionale Puglia n. 22/07 e s.m.i,  la  quale prevede una durata di 4 ore e relativo aggiornamento periodico quadriennale.

A tal fine CNA di Bari, informa che presso la propria sede di Bari Via Tridente 2 / bis,  il giorno 21 Gennaio 2019 sarà svolto il percorso formativo, ed  al termine verrà rilasciato ad ogni partecipante, il relativo attestato di frequenza al corso.

Le iscrizioni seguiranno l’ordine di arrivo e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 18 Gennaio 2019. Per la registrazione online

 

Per info e costi:

Dott. Pasquale Ricci 328.383.2680

Per la registrazione compila il seguente modulo Scheda di registrazione