AVVISO PROPOSTE MARCHIO IDENTIFICATIVO TRANSFRONTALIERO PROGETTO HAMLET INTERREG IPA CBC ITALIA-ALBANIA-MONTENEGRO

29 gennaio 2019

La CNA di Bari è partner del progetto HAMLET, nell’ambito dell’Interreg Ipa Cbc Italia- Albania-Montenegro, progetto che ha lo scopo di valorizzare i centri storici, villaggi e piccole città attraverso lo sviluppo sostenibile del settore turistico ed economico, mettendo in evidenza i beni ambientali e culturali dei territori selezionati (Bovino (Fg), Vico del Gargano (Fg), Cisternino (Br), Galatone (Le) and Pulsano(Ta) in Italia, Libohova, Antigone and Labove e Kryqit in Albania, Petnjica, Vranjina, Virpazar, Godinje village and Karuc in Montenegro).

Allo scopo di creare una maggiore visibilità della nuova offerta turistica creata con il progetto, è stato pubblicato oggi dal partner URI , Istituto di ricerche albanese, un Avviso Pubblico diretto alla raccolta di proposte di brand che consisterà in un nome e un logo personalizzati per individuare tutte le città, le iniziative, le PMI e gli operatori turistici che partecipano al circuito turistico e culturale creato dal progetto HAMLET. Per creare l'identità del brand, i cittadini dei tre paesi sono invitati a partecipare.

Se sei uno studente delle belle arti, un graphic designer, designer, architetto oppure un semplice cittadino ti invitiamo a presentare la tua proposta, entro e non oltre il 20 Marzo 2019, per i dettagli clicca su una delle icone sotto riportare

fb TWITTER
INSTAGRAM uri