Cosmetologia, marketing strategico ed operativo, visual merchandising

CNA Unione Benessere e Sanità offre un nuovo servizio per le aziende associate con percorsi di crescita professionale: corsi di formazione a distanza pensati come strumenti di qualificazione e aggiornamento, rivolti specificamente alle imprese del settore, progettati in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”.

Corsi che gli imprenditori o i dipendenti possono frequentare quando e dove vogliono grazie alla piattaforma di e-learning del sistema CNA Formerete.

Cosmetologia, marketing strategico ed operativo, visual merchandising dei prodotti cosmetici, sono questi i temi dei due corsi on line, rivolti ai saloni di acconciatura ed ai centri estetici:

• Nozioni di marketing strategico ed operativo per il salone di acconciatura
• Nozioni di marketing strategico ed operativo per i centri estetici

Alla fine del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione.

Con questa iniziativa CNA Unione Benessere e Sanità intende puntare sulla formazione come strumento di crescita e di maggiore competitività delle imprese associate.
I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA. Un ulteriore strumento di crescita rivolto alle imprese del sistema: se non sei già associato, per fruire dei corsi, associati a CNA.

Le presentazioni dei corsi le trovate cliccando sui seguenti link:
1. Corso Nozioni di marketing strategico ed operativo per il salone di acconciatura

2. Corso Nozioni di marketing strategico ed operativo per il centro estetico:

Come iscriversi
Per le iscrizioni scrivete a elearning@cna.it, comunicando il vostro nome, cognome, mail, data e luogo di nascita, il codice fiscale personale, il codice fiscale della vostra azienda (se non siete ditta individuale) e la sede CNA dove avete fatto l’iscrizione.

Successivamente vi saranno inviate le credenziali (username e password) e il link di accesso alla piattaforma del corso.

Durante il percorso didattico avrete a disposizione un tutor che vi assisterà.

Per informazioni: elearning@cna.it.