BARI VIA NICOLA TRIDENTE 2/BIS
13 GIUGNO 2022
Il corso assolvere gli obblighi formativi per gli Addetti al Servizio Antincendio in ottemperanza agli artt. 8, comma 1, lettera b) e l’art. 43, comma 1, lettera b) del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i..
A tal fine il giorno 13 Giugno c.a alle ore 15, presso la ns sede Provinciale di Bari via Tridente 2 / Bis- Bari, sarà avviato il predetto corso base rischio medio (durata 8 ore) e relativo aggiornamento obbligatorio (durata 5 ore) con prova pratica di spegnimento, e proseguirà il giorno 14 Giugno.
Al termine del percorso formativo articolato in due giornate, previo superamento esame, verrà rilasciato ad ogni partecipante il relativo attestato di frequenza al corso.
Le iscrizioni sono a numero chiuso e seguiranno l’ordine di arrivo e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 09 Giugno 2022.
Per la registrazione online 
Per la registrazione via e-mail da inviare ad info@cnabari.it, compila la seguente Scheda di registrazione
Per info:
Dott. Pasquale Ricci 328.383.2680
Condividi su 