La CNA di Bari informa che Unioncamere Puglia, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, in collaborazione con le Camere di Commercio di Bari, Brindisi e Foggia e con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, istituisce  l’assegnazione del marchio di qualità per le Imprese Ricettive e Ristorative “Ospitalità Italiana”, come elemento distintivo della qualità del servizio.

Con questa iniziativa Unioncamere Puglia intende valorizzare soprattutto le strutture ricettive e ristorative che favoriscono la destagionalizzazione dell’offerta turistica pugliese.

Possono partecipare gli operatori le cui attività ricadono nei territori di competenza delle CCIAA coinvolte e in possesso dei requisiti previsti nell’allegato Avviso.

L’azione è cofinanziata dal “Fondo di Perequazione 2011/2012” di Unioncamere nazionale e prevede la verifica di 75 strutture ricettive – Hotel, RTA – Residenze Turistico Alberghiere e Ristoranti/Agriturismi, per una successiva eventuale assegnazione del marchio di qualità “Ospitalità Italiana”.

In allegato i moduli delle domande di ammissione che dovranno essere spedite entro il 7 dicembre p.v. con le modalità stabilite all’art.2 dell’Avviso.

 

 

Avviso Marchio Ospitalità Italiana 2013