È NATALE A BARI – MERCATINO NATALIZIO

In Piazza del ferrarese dal 4 -24 dicembre

 

Tra il  Borgo Murattiano e Bari Vecchia, in Piazza del Ferrarese,dal 4 -24 Dicembre ci si imbatterà nel grande Mercatino Natalizio tematico che,

piazza ferrarese

per la prima volta è realizzato unendo le principali associazioni di categoria dell’artigianato e del Commercio tra cui la CNA Bari. 

Quest’anno, il numero di chioschi sale a 21, dopo il successo dello scorso anno, grazie alla grande richiesta pervenuta da parte degli espositori delle associazioni di categoria patrocinanti l’iniziativa (CNA, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti). Il caratteristico e suggestivo mercatino durera’ 20 giorni, per accompagnare lo shopping fino al Natale.  La qualità, quest’anno, rappresenta sicuramente il principale punto di forza: saranno ammessi solo gli esercenti che tratteranno prodotti tipici del Natale, dalla gastronomia, agli articoli da regalo, agli allestimenti tipici ai prodotti esclusivamente artigianali e manufatti, provenienti dalla terra di Puglia e dal mediterraneo.

Per prenotare una casetta espositiva nel prossimo mercatino Natalizio di Bari é ancora possibile, per pochi giorni, contattare la CNA di Bari e chiedere informazioni.